Friday, August 25, 2006

L'UNTO E' COME LO SPORCO...RITORNA SEMPRE!!!

Non avevo nulla da scrivere e non mi veniva nulla da scrivere, poi lo zoo multietnico che è diventata l'Italia mi ha regalato l'idea. O meglio ancora un uomo, lui: il Cavaliere.
Non ho voglia di fare satira, di attacarlo, nè tantomeno di elogiarlo, c'è chi accusa e lecca il culo meglio di me e lascio fare a loro...però una parola concedetemela!
Il Cavaliere è andato al meeting di CL (Comunione e Liberazione il nome è tuto un programma! Chissà se Dio mi punirà per aver insultato delle persone candide come la mia merda!!!) e qui abbracciando la folla ha cominciato uno dei suoi panegirici; non starò a dire nulla su quanto ha detto, se non una cosa: prima delle elezioni dfi quest'anno il Cavaliere aveva detto che si sarebbe dimesso dalla politica in caso di sconfitta (come i bambini che se non li dai considerazione si offendono e se ne vanno!).
Ora, le elezioni sono finite da un pezzo, (lasciamo perdere l'esito, perchè ci siamo sbarazzati di un coglione ma ne è arrivato un altro) eppure a me sembra che lui sia ancora presente, onniscente e sopratutto fatiscente, affermando contrito davanti ai tollerantissimi MEMBRI (e non nel senso di appartenenti ad un qualcosa...) che LUI E' CONDANNATO A RIMANERER IN POLITICA!!!!!
Forse non si è accorto il Cavaliere dell'ultima spettacolare mossa del nuovo governo dove i condannati vengono rimessi in libertà???
Allora cosa aspetti?
TORNA A CASA LESSO!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home